COVID-19: vogliamo tutti che sia una parentesi… ma occorre che le vostre vendite tengano il passo durante e dopo l’epidemia

Mantenere vitale l’organizzazione di vendita al tempo del virus

Prima o poi la pandemia sarà sotto controllo, questo è certo.

Nel frattempo rileviamo le seguenti esigenze presso le tante aziende con cui siamo in contatto quotidianamente:

  • mantenimento: le organizzazioni di vendita devono mantenere al meglio i contatti con i clienti: vitali, attivi, rilevanti;
  • recupero: rapidamente in uscita da questa brutta crisi recuperare intensa, significativa interlocuzione con i clienti (e conseguenti fatturati).

La prospettiva è che il “periodo speciale” duri ancora mesi fra alti e bassi; o nella peggiore delle ipotesi diventi uno stato normale della nostra società e del business, con nuovi vincoli e nuove modalità organizzative e di socialità.

 

In questo nuovo contesto FORTIA è al fianco delle Aziende con i seguenti servizi:

In FORTIA siamo pronti, competenti e attrezzati a condurre questi interventi che porteranno i nostri clienti più attivi a trattenere meglio i loro clienti nella crisi in corso; e a recuperare più velocemente il business quando sarà finita.

Lo stiamo già facendo con aziende importanti, ben organizzate e più che mai determinate ad assicurarsi un futuro nel nuovo contesto.

 

Vi proponiamo una prima conversazione su questi temi per capire quali siano le vostre esigenze e quali le soluzioni per voi: Contatti FORTIA

 

Crisi pandemica COVID-19 Coronavirus: quali strategie di mantenimento dei clienti e di rapido recupero delel vendite dopo la crisi? Esigenze delle aziende e soluzioni FORTIA
Nuove modalità di training e comunicazione verso l'organizzazione di vendita. L’approccio FORTIA nel contesto attuale è: “100% digitale x 100% remoto”.
Nuovi processi di vendita: processi di vendita che prevedano una prevalente o esclusiva comunicazione a distanza con i clienti e gestione a distanza dei collaboratori.
Cosa facciamo: le competenze e i servizi FORTIA per le organizzazioni di vendita. Rendiamo più efficaci le organizzazioni di vendita: formazione, motivazione, supporto nel tempo.
Nuove competenze del personale di vendita. Prima area di competenze: saper gestire nel migliore i nuovi processi e strumenti di vendita specifici per il contesto-pandemia (distanziamento sociale ecc.).
Contatti FORTIA

Newsletter FORTIA - Iscrizione