Lavora con noi

Cerchiamo nuovi Colleghi con i quali condividere in FORTIA un percorso professionale importante

L'opportunità di entrare nel Team FORTIA può interessarvi se avete esperienze di vendita business-to-business; business development; servizio al cliente; sviluppo organizzativo; sviluppo risorse umane; formazione aziendale su temi di vendita - servizio clienti - management.

 

I Trainer FORTIA conducono interventi formativi presso le aziende clienti (corsi, assessment, affiancamenti, surveys ecc.); intervengono nei processi di consulenza e servizio a monte e a valle degli interventi formativi; progettano gli stessi; sviluppano contenuti di formazione e consulenza innovativi.

In alcuni casi possono gestire i clienti acquisiti, sia nell'ambito del singolo progetto che nel lungo termine; inoltre - in base ad attitudini e propensioni personali nonchè possesso di un importante business network - possono promuovere attivamente l'offerta dei servizi FORTIA alle imprese presidiando il territorio e la clientela potenziale. (segue sotto)

Compila qui il modulo candidatura Consulenti Trainer FORTIA

Il Trainer FORTIA ideale ha almeno 10 anni di esperienza; età fra i 35 e i 60 anni; e desidera passare da un'attività aziendale a un'attività professionale e consulenziale.

 

Prendiamo in considerazione anche professionisti autonomi già attivi.

 

Altamente preferiti i candidati con inglese eccellente (sia parlato che scritto), diploma di laurea, esperienza aziendale manageriale.

 

Offriamo la possibilità di condividere know how esclusivo; coinvolgimento in progetti consulenziali e formativi già in corso; branding e supporti promozionali.

 

Se trovate interessante questa prospettiva e se vi riconoscete nei profili che cerchiamo inviateci la vostra candidatura

 

(vi preghiamo di NON telefonare per sottoporre la candidatura, ma solo compilare il modulo qui allegando il vostro Curriculum Vitae. Grazie!)

 

Per ulteriori informazioni: Contatti FORTIA

 

Newsletter FORTIA - Iscrizione