Appuntamento 6 febbraio: Webinar "Vendere beni strumentali e soluzioni custom"

Vendere beni strumentali e soluzioni altamentre customizzate a clienti business

Questo Webinar dura 60 minuti (40' esposizione contenuti + 20' question time) ed è condotto da un Trainer FORTIA.


Argomenti: vendere beni strumentali alle aziende, in particolare quando occorra assicurare un elevato livello di personalizzazione della soluzione, richiede strategie e comportamenti particolari e distinti da quelli che si attuano nella vendita di materiali di consumo corrente, come ad esempio la componentistica industriale, o i servizi.

Subentrano nel processo di vendita fattori specifici sui quali il venditore professionale può fare leva: gli indicatori che rivelano l’esistenza di un know how esclusivo nel corso della stesso processo di identificazione delle esigenze; i servizi correlati all’utilizzo del bene strumentale; la particolare rilevanza della fase di consegna e implementazione del bene strumentale…

 

Il breve Webinar FORTIA introduce una serie di “punti d’attenzione” di collaudata efficacia, e alcune esperienze aziendali internazionali di primissimo piano.

 

Partecipanti: manager delle vendite, venditori, account manager.

 

Ogni partecipante ha la possibilità di interagire con il Trainer in tempo reale durante il Seminario.

 

Con piacere esamineremo inoltre preventivamente quesiti o esigenze specifiche che vengano sottoposti dai partecipanti a Contatti FORTIA in modo da rendere ancora più rilevanti i contenuti e la conduzione del Seminario.

 

La partecipazione è in molti casi gratuita, e riservata alle categorie professionali menzionate in questa pagina. FORTIA si riserva di non confermare iscrizioni in base a criteri di opportunità (ad esempio non concorrenza dei partecipanti con FORTIA).

 

Vai all'iscrizione oppure chiedi info aggiuntive a FORTIA

 

Seminari on line - Manager Vendite
Seminari on line - Venditori
Seminari on line - Torna su
Seminari on line - Manager HR
Seminari on line - Iscrizione
FORTIA - Competenze e servizi per vendite e servizio clienti