Al termine del percorso di preselezione condotto da FORTIA e di valutazione condotto dal Comitato
Professionale, in tutte le comunicazioni pubbliche FORTIA citerà il solo nome dell'unico Venditore Italiano dell'Anno, e non i nomi dei tanti altri venditori riconosciuti "Eccellenti".
Tutti i venditori premiati peraltro avranno la possibilità di fare uso del riconoscimento ottenuto per consolidare la propria immagine verso clienti e partner professionali, a loro discrezione.
A loro volta anche le aziende di appartenenza potranno dare pubblicità ai riconoscimenti ottenuti dai loro migliori venditori nell'ambito del SalesPerson of the Year. In molti mercati avanzati quanto e più di quello italiano questo tipo di premi è una consuetudine consolidata e le aziende vi partecipano attivamente.
Il SalesPerson of the Year vi dà interessanti risultati se in azienda viene utilizzato come strumento di riflessione, attivazione, e di sana emulazione fra i vostri professionisti della vendita e gestione clienti.
Alcuni esempi:
A voi la scelta: in ogni caso qualsiasi riflessione che saprete stimolare nell'organizzazione di vendita grazie al Premio SalesPerson of The Year è uno strumento di motivazione e di crescita professionale per tutti.
Fra l'altro il meccanismo di candidatura produce un effetto molto positivo di rafforzamento della relazione fra vostro venditore e vostro cliente in quanto è basato sulla raccolta di testimonianze di clienti soddisfatti. Quindi stimola nel cliente la riflessione sui valori aggiunti del vostro venditore e della vostra azienda!
Per ogni ulteriore informazione: cliccate i banner qui sotto, oppure Contatti FORTIA