La formazione del futuro: formazione continua / interval reinforcement, mobile, cross-mediale, flipped classroom, adoption planning...

Formazione continua - mobile learning

I contesti di mercato nel quale si muovono i vostri venditori e addetti alla gestione clienti; e le strategie e le tecnologie per la formazione; stanno evolvendo a una velocità incredibile.

 

Il mobile computing, la comunicazione "always on", i nuovi ritmi di vita e di lavoro... tecnologie e stili di vita che impattano direttamente su come le persone vivono, comunicano, apprendono.

 

Tanti fattori tecnologici e sociali che insomma stanno cambiando il modo di apprendere e di migliorare le performance delle persone che operano in attività critiche come la vendita, il servizio al cliente, il management.

 

In FORTIA abbiamo competenze e risorse per sviluppare progetti di formazione continua basati sulle tecnologie più attuali, per fare un passo in più nell'efficacia ed efficienza del training. Tutti gli interventi FORTIA comprendono un mix ottimale di interventi in presenza e a distanza, associando alla solida professionalità d'aula dei nostri Trainer i più avanzati strumenti di formazione digitale; m-learning; ecc.

 

Un esempio su tutti: vedete QUI le nuove strategie - e tecnologie - per l'Interval Reinforcement, la Formazione Adattiva, la Gamification,  una vera rivoluzione per il training aziendale.

 

Per saperne di più: Contatti FORTIA

 

Gruppo Professionale FORTIA su WhatsApp
Newsletter FORTIA - Iscrizione