Programma Avanzato Vendite: aggiornamento e potenziamento per venditori b2b esperti

Programma Avanzato Vendite. Aggiornamento e potenziamento per venditori b2b esperti

FORTIA ha messo a punto un programma dedicato ai professionisti della vendita b2b già esperti per aiutarli a realizzare prestazioni superiori nel contesto di oggi.

La professione del venditore business-to-business sta evolvendo rapidamente e l'esperienza acquisita richiede importanti integrazioni.

 

Tanti fattori stanno impattando sul modo di fare vendita:

  • cambiano i modelli di business dei clienti e delle aziende con cui i venditori collaborano;
  • cambia la struttura di interi settori industriali e il loro modo di interloquire con i fornitori;
  • cambiano le tecnologie che abilitano la comunicazione fra azienda fornitrice e azienda cliente.

Il Programma tratta i temi più strategici per l'efficacia del venditore b2b: per ciascuno di essi rivediamo in modo essenziale i "fondamentali" concentrandoci poi soprattutto sulle novità, gli aggiornamenti, gli ultimissimi sviluppi in materia.

 

Ad esempio sulla tecnica di vendita ripassiamo velocemente i concetti fondamentali del "consultative selling" per poi trattare in profondità le ultimissime novità dell' "insight selling", "provocative selling", "social selling": contenuti che potranno sorprendere e aggiornare l'approccio dei professionisti più esperti nel ruolo di venditore.

Il Programma Avanzato Vendite è dedicato a tutti i venditori business - e loro manager - già attivi nel ruolo che vogliano acquisire le ultimissime innovazioni nelle strategie e nelle tecniche per l'acquisizione, il mantenimento, lo sviluppo dei clienti.

 

Accedono al Programma venditori che abbiano almeno 3 anni di esperienza; è indicato anche per venditori decisamente più esperti.

 

Vai alla pagina del Programma Avanzato Vendite

 

FORTIA: realizzare tutto il potenziale della vostra organizzazione di vendita e servizio al cliente

 

Contatti FORTIA

 

Newsletter FORTIA - Iscrizione