Sales Excellence Awards, i criteri per valutare le candidature al Premio

Sezione "Innovazione e altre eccellenze"

Le aziende candidate ai Sales Excellence Awards compilano e presentano all'organizzatore del Premio - FORTIA - la propria Scheda Candidatura.

 

All'interno di tale Scheda, nella Sezione "Innovazione e altre eccellenze" l'azienda candidata presenta scelte, attività, progetti particolarmente innovativi e di successo per la buona organizzazione della funzione vendite e dell'attività di vendita, non compresi nelle precedenti Sezioni della Scheda di Candidatura.

 

Per ogni punto, la Scheda richiede una risposta affermativa, e una breve descrizione di come tale punto sia applicato nell'azienda.

 

Ecco i Criteri di questa Sezione:

  1. La vostra azienda è stata particolarmente innovativa - nel corso dell’anno a cui si riferiscono i Sales Excellence Awards – nelle attività di sviluppo e conduzione dell’organizzazione di vendita?
  2. Nel corso di tale anno avete attuato progetti per il miglioramento continuo della strategia di vendita o della tecnica di vendita poste in essere dai vostri venditori?
  3. Nella vostra organizzazione di vendita sono in essere altre strategie, tecniche, risultati di particolare rilievo che ritenete rappresentino eccellenze per il vostro mercato di riferimento?

 

Naturalmente questi criteri hanno una validità relativa e temporanea: esistono eccellenti organizzazioni di vendita che non li attuano; e probabilmente fra tre o cinque anni dovranno essere rivisti in base a nuovi sviluppi tecnologici, culturali, di mercato. In questo momento essi rappresentano la sintesi di quanto di più avanzato ed efficace possiamo osservare nelle migliori reti vendita a livello internazionale.

 

Vedete qui tutte le Sezioni che contengono i criteri valutativi per i Sales Excellence Awards

 

Per ogni ulteriore informazione andate alla pagina principale dei Sales Excellence Awards oppure rivolgetevi a Contatti FORTIA

 

Per richiedere la Scheda Candidatura completa: Contatti FORTIA

 

Sales Excellence Awards

Newsletter FORTIA - Iscrizione