FortiaPulse: i vostri venditori sempre sul pezzo. Tutti. Ogni mattina. Dalle 08:00

Servizio FortiaPulse per le organizzazioni di vendita: è l'arma in più per avere sul campo venditori di massima efficacia

FortiaPulse è il servizio fornito da FORTIA che risponde a un'esigenza forte di tante organizzazioni di vendita: avere venditori tutti saldamente connessi agli argomenti più attuali e rilevanti per i clienti.

  • Argomenti = forti argomenti di vendita (vere e proprie tracce di conversazione venditore-cliente, riferite al vostro specifico prodotto e azienda) agganciati ai temi di attualità generale, economica, tecnica, settoriale; di contesto ampio insomma, e molto pertinenti rispetto al vostro business.
  • Attuali = intendiamo non più vecchi di 12-24 ore: in pratica ogni mattina forniamo a ciascun vostro venditore un agile micro-repertorio di argomentazioni di vendita specifiche per il vostro business, azienda, singolo prodotto / servizio basato sulle notizie delle ultime 12-24 ore.
  • Rilevanti = tutto ciò che possa avere un impatto sulle scelte del vostro cliente e che sia direttamente o indirettamente connesso con le argomentazioni di vendita del vostro specifico prodotto.

Questa condizione di aggiornamento "last minute" dei vostri venditori è necessaria per poter intraprendere - ogni giorno e da subito, alla prima telefonata, videocall, visita, in primissima mattinata - conversazioni interessanti per i clienti e collegate ai valori aggiunti delle soluzioni che i vostri venditori propongono.

 

La vostra esigenza - a cui FortiaPulse risponde - è cioè quella di avere più "Venditori Con Argomenti", non solo da esporre ma soprattutto su cui interloquire con il cliente; interessarlo rapidamente a un dialogo rilevante; trasmettergli un forte messaggio di competenza e di aggiornamento.

 

Pensateci bene. Questo è proprio il modo in cui agiscono i vostri venditori più brillanti: ascoltano, leggono, si informano continuamente su tutto quanto c'è di più interessante in circolazione, e ne fanno materia per conversare con i clienti in modo estremamente focalizzato (segue sotto)

 

 

Invece quei vostri venditori che sono significativamente meno attivi nel reperire e "macinare" autonomamente informazione... chi li alimenta quotidianamente? Considerate che potrebbero ammontare numericamente al 70% del totale della vostra rete di vendita.

 

Intendiamo DAVVERO quotidianamente, cioè ogni giorno, con un materiale estremamente mirato e con contenuti che siano:

  • freschissimi (cioè aggiornati nelle ultime 12-24 ore);
  • elaborati in funzione della vostra azienda, prodotto, territorio, clienti;
  • con massima efficienza - efficacia per il vostro singolo venditore;
  • forniti con velocità e sintesi: ad esempio un messaggio WhatsApp, una notifica, un'email, una finestra pop-up sullo schermo del device aziendale di uso quotidiano...

Qui sotto l'esempio della conversazione di rilievo condotta da un venditore che utilizza sistematicamente FortiaPulse.

Come vedete usa la nuova argomentazione di vendita a pochissime ore dalla pubblicazione della notizia (e, si sa, chi arriva per primo si distingue). Domani, dopodomani ecc. sarà lo stesso: sempre primi sul pezzo.

La maggior parte dei reparti marketing e supervisori vendite non può occuparsene con questa frequenza! Semplicemente non lo fa. Gli stessi comunicati stampa o rassegne stampa diffusi dagli uffici marketing sono raramente così frequenti e aggiornati rispetto a quanto sta succedendo nelle ultime 12-24 ore nel mondo. Basta una rapida indagine fra un certo numero di aziende per accorgersene.

 

Perchè noi FORTIA siamo particolarmente attrezzati per fornire questo servizio FortiaPulse? Risposta semplice: FORTIA è una Società specializzata in training di personale di vendita, servizio al cliente, management; conosciamo più e meglio di chiunque altro le dinamiche e i contenuti tipici del dialogo venditore-cliente, e sappiamo selezionare ed elaborare l'informazione di scenario; di industria; di territorio, in modo da renderla estremamente efficace come elemento di innesco di queste conversazioni.

 

FortiaPulse costa meno di un caffè al giorno per il vostro venditore.

 

Qui sotto un esempio di pricing per una organizzazione di vendita composta da 100 venditori. Le variabili per calcolare il prezzo sono: numero di destinatari (100); frequenza di aggiornamento (5/settimana); durata del contratto (52 settimane).

Un esempio di pricing per il servizio FortiaPulse per fornire insights "fresche di giornata" ai venditori mettendoli in grado di essere sempre i primi sulla notizia e quindi emergere come partner aggiornati e competitvi per i propri clienti business.

 

Vi riconoscete nelle esigenze che abbiamo descritto sopra e volete saperne di più?

 

Se la vostra risposta è "Sì!" allora compilate il modulo che trovate qui sotto oppure contattateci attraverso Contatti FORTIA

 

Vi forniremo con piacere una descrizione più dettagliata su come funziona il servizio FortiaPulse; quali risultati potete attendervi; quali sono i costi e i modi di attivazione.

 

Per ogni altra richiesta di informazione: Contatti FORTIA

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Newsletter FORTIA - Iscrizione