Lo scenario attuale dell’economia e dei mercati richiedono al venditore una efficienza sempre maggiore nell’utilizzo delle risorse personali e aziendali.
Da un lato la sempre più accesa situazione competitiva; dall’altro il progressivo aumento di varie categorie di costi dell’attività del venditore, obbligano sia lui che l’Azienda di appartenenza a ricercare nuove aree di efficienza e di miglioramento delle performance.
Sempre di più, nei mercati estremamente competitivi di oggi, il venditore ad alte prestazioni utilizza benissimo il tempo; i mezzi materiali messi a disposizione dall’azienda; gli strumenti informativi e le informazioni su cliente, mercato, prodotto. E sempre più opera secondo un ben preciso e continuamente ottimizzato processo di vendita.
Gli obiettivi del venditore sono, oggi più che mai, ottenere sempre più risultati di breve termine come l’aumento dei fatturati correnti; e di medio-lungo termine come la fidelizzazione dei clienti.
Per realizzare questi obiettivi occorre una eccellente organizzazione personale e l’utilizzo di tecniche e comportamenti interpersonali adeguati. Questi temi saranno l’oggetto della nostra Giornata di Formazione.
A chi è indirizzato questo corso
Contenuti
Quando, dove
Accedete qui al calendario delle date in programma
Orari: 09:00-13:00 + 14:00-17:30
La struttura presso la quale verrà tenuta la sessione di formazione viene di solito indicata agli iscritti circa due settimane prima dell'evento.
Nella particolare situazione creatasi con l'epidemia di COVID-19 questo evento, come tutti gli altri eventi FORTIA, viene tenuto in versione on line (webinar e programma di e-learning). Per aggiornamenti last minute sul tema: Contatti FORTIA
Quota di iscrizione
Come iscriversi
Inserite i vostri dati nel Modulo d'iscrizione a questo link.