Cosa dicono di noi

I commenti di Clienti e Partecipanti ai programmi di consulenza, formazione, eventi professionali FORTIA

FORTIA: cosa dicono di noi. Commenti di Clienti e Partecipanti a formazione, consulenza, eventi FORTIA.

Puntiamo a risultati sempre migliori per i nostri clienti attraverso la continua evoluzione delle competenze e della qualità complessiva degli interventi.

Le recensioni positive ci danno l'entusiasmo giusto per migliorare sempre di più ma accogliamo con interesse anche suggerimenti e critiche costruttive sia sui programmi svolti che su qualsiasi altra interazione che abbiate avuto con FORTIA (eventi professionali; discussioni su progetti in fase d'offerta; comunicazioni FORTIA via newsletter, social media, sito ecc.).

Leggete qui sotto le testimonianze di quanti ci hanno conosciuto e se volete lasciate il vostro commento. Grazie.

Inserite il vostro commento in questo modulo. E più sotto vedete quelli già pubblicati. Grazie!

Commenti: 12
  • #12

    Marco Dell’Oro (sabato, 10 aprile 2021 09:45)

    Non ho avuto occasione di partecipare a round-tables con colleghi di vari settori. La conversazione, oltre a trovare punti comuni genera anche nuovi spunti per nuove discussioni.

  • #11

    Paolo Cerruti (venerdì, 02 aprile 2021 12:42)

    Molto interessante confrontarsi su stessé tematiche e provenendo da realtà aziendali e mercati assai diverse.
    Una bella esperienza da ripetere

  • #10

    Riccardo Cornetto (venerdì, 02 aprile 2021 10:25)

    Ho partecipato all'incontro 1x10x1.
    E' stata un'esperienza molto interessante per la possibilità di confronto con diversi colleghi provenienti da settori molto diversi ma accomunati dallo stesso obiettivo: come occuparsi al meglio dei propri clienti e garantire i migliori risultati per la propria azienda.
    Senz'altro da ripetere.

  • #9

    Riccardo Rizzetto (giovedì, 01 aprile 2021 22:16)

    Grazie al dr. Franceschini e a Fortia per l'invito all’incontro 1x10x1-network-direttori-vendite.
    Incontro ma soprattutto confronto molto interessante focalizzato sulla gestione delle vendite ma con una platea di partecipanti davvero eterogenea per tipologia settoriale e con expertise anche in ambito internazionale. Quello che in apparenza è un perimetro comune - vendere o far vendere qualcosa - ha peculiarità distinte e ben differenti che solo da un confronto come quello di oggi si possono apprendere e comprendere a fondo.
    Esperienza da replicare!

  • #8

    Thomas Cogliati (giovedì, 01 aprile 2021 22:13)

    Il confronto e sempre un momento importante, fa capire e conoscere altri modi di pensare (altre mappe) ed articchisce di contenuti
    È sempre un opportunità capire le motivazioni di chi partecipa a confronti di questo tipo
    Grazie per l'opportunità

  • #7

    Franco Natalini (giovedì, 01 aprile 2021 19:11)

    Oggi l'incontro sulla programmazione predittiva delle vendite basate su metodologia "sistematica" è stato davvero interessante! Ho percepito realtà davvero differenti dalla mia, dalle cui esperienze credo di poter attingere idee "furi dal coro"! Grazie per avermi accolto.

  • #6

    Claudio Clerici (mercoledì, 31 marzo 2021 18:48)

    Confronto interessante sulla tematica delle previsioni di vendita in un momento storico complesso. Lo scambio di esperienze, anche se relative mercati differenti, da sempre spunti di riflessione interessanti. Molto utile il supporto di Fortia nel portare alla luce esperienze e spunti di discussione.

  • #5

    caforio michele (mercoledì, 31 marzo 2021 18:13)

    Interessante l'approccio di scambiarsi opinioni in modo informale tra colleghi delle vendite.
    A volte gli spunti che derivano da chi lavora in altri settori con problematiche diverse possono risultare utlili

  • #4

    Andrea Pini (mercoledì, 31 marzo 2021 18:12)

    Ringrazio Franceschini per avermi invitato all'incontro 1x10x1, dandomi la possibilità di confrontarmi con altri commerciali e altri modelli di business. Molto interessante e parteciperò sicuramente ai prossimi incontri.

  • #3

    Lucia Ladalardo (mercoledì, 31 marzo 2021 16:04)

    Webinar sul KAM molto interessante e chiaro. Ho raccolto molti spunti di approfondimento che mi permetteranno di implementare al meglio la figura del KAM nella nostra azienda.

  • #2

    Carla Nassivera Certiquality srl (giovedì, 18 marzo 2021 08:56)

    Otto anni fa Fortia ha svolto per noi un servizio all'interno di un nostro progetto: si trattava di definire le competenze di una figura professionale del settore farmaceutico tramite interviste a Operatori Sanitari al fine di capire le loro percezioni e le loro attese. Il lavoro di Fortia ha risposto pienamente a quanto ci serviva e ci ha aiutato ad impostare il progetto con il giusto indirizzo.

  • #1

    Carlo Gagliardi (mercoledì, 17 marzo 2021)

    Avevamo necessità di rafforzare metodi e modalità comunicative del reparto per i servizi remoti composto da laureati e diplomati altamente qualificati. Fortia ha velocemente compreso le nostre esigenze ed ha risposto con un piano formativo efficace.

Per sapere come possiamo aumentare l'efficacia della vostra organizzazione di vendita e di servizio al cliente: Contatti FORTIA

 

Newsletter FORTIA - Iscrizione