Questo Webinar FORTIA - riservato ai manager delle vendite e a quelli delle risorse umane - presenta in modo agile e riferito ad esperienze aziendali di successo una serie di strategie di contenuto utili ad accelerare l'avvicinamento e la conquista del cliente business.
Il dura 60 minuti (40' esposizione contenuti + 20' question time) ed è condotto da un Trainer FORTIA.
Per "strategie di contenuto" intendiamo il riferimento specifico al "di che cosa si parla" anzichè al "come si interagisce".
Questa scelta di tema discende dall'osservazione per cui una importante quota di venditori mostra ampi margini di possibile miglioramento nella capacità di elaborare e trasferire contenuti di maggiore rilievo e interesse per il cliente nella fase di presentazione, proposta, trattativa, gestione.
Insomma: molte esperienze e osservazioni scientificamente fondate hanno evidenziato come spesso i venditori non siano carenti tanto nel "come rapportarsi al cliente" ma nel "di che cosa parlare con lui".
In pillole estremamente pratiche questo webinar suggerisce a manager che abbiano responsabilità di supervisione e sviluppo di venditori una serie di strategie utili a sviluppare questi contenuti attraverso l'azione dei propri collaboratori - venditori.
In questa breve conversazione a distanza i Trainer FORTIA introducono tre “punti d’attenzione” che quando immediatamente colti e implementati dalla Direzione Vendite e HR possono dare una netta accelerazione all'azione della funzione vendite.
Partecipanti: manager delle vendite, manager delle risorse umane.
Ogni partecipante ha la possibilità di interagire con il Trainer in tempo reale durante il Seminario.
Con piacere esamineremo inoltre preventivamente quesiti o esigenze specifiche che vengano sottoposti dai partecipanti a Contatti FORTIA in modo da rendere ancora più rilevanti i contenuti e la conduzione del Seminario.
La partecipazione è in molti casi gratuita e riservata alle categorie professionali menzionate in questa pagina. FORTIA si riserva di non confermare iscrizioni in base a criteri di opportunità (ad esempio non concorrenza dei partecipanti con FORTIA).
Vai all'iscrizione oppure chiedi info aggiuntive a FORTIA