Mobilitare l'organizzazione di vendita: Webinar FORTIA 5 febbraio 2021

Mobilitare l'organizzazione di vendita: tre temi di particolare attualità per potenziare l'efficacia delle reti vendita, b2b e non solo.

Tre temi di grande attualità per l'efficacia delle organizzazioni di vendita (business e non solo). Questo Webinar dura 60 minuti (40' esposizione contenuti + 20' question time) ed è condotto da un Trainer FORTIA.

Argomenti: il webinar FORTIA presenta in modo agile e riferito ad esperienze aziendali di successo tre temi di particolare attualità per potenziare l'efficacia delle organizzazioni di vendita, b2b e non solo:

  • strategie per accelerare l'operatività e la produttività del team di vendita attraverso interventi sulla circolazione delle competenze e delle motivazioni;
  • identificazione nuove competenze rilevanti per l'azione del commerciale e il loro puntuale sviluppo rapido;
  • analisi del cliente complesso e messa in evidenza degli stakeholder e argomenti di rilievo più incisivi in questo momento, condividendoli con il team di vendita.

In questa breve conversazione a distanza i Trainer FORTIA introducono tre “punti d’attenzione” che quando immediatamente colti e implementati dalla Direzione Vendite e HR possono dare una netta accelerazione all'azione della funzione vendite.


Partecipanti: manager delle vendite, manager delle risorse umane.
Ogni partecipante ha la possibilità di interagire con il Trainer in tempo reale durante il Seminario.


Con piacere esamineremo inoltre preventivamente quesiti o esigenze specifiche che vengano sottoposti dai partecipanti a Contatti FORTIA in modo da rendere ancora più rilevanti i contenuti e la conduzione del Seminario.
La partecipazione è in molti casi gratuita e riservata alle categorie professionali menzionate in questa pagina. FORTIA si riserva di non confermare iscrizioni in base a criteri di opportunità (ad esempio non concorrenza dei partecipanti con FORTIA).

 

Iscrizione al Webinar

 

FORTIA: realizzare tutto il potenziale della vostra organizzazione di vendita e servizio al cliente

 

Contatti FORTIA

 

Newsletter FORTIA - Iscrizione