Workshop Vendite FORTIA 2021

Lo scenario del 2021 è tutto da scoprire, tante incognite sia di clima economico che soprattutto sanitarie. Ma una cosa è certa: c'è una gran voglia di ripresa e quindi lanciamo già oggi - dicembre 2020 - la data del Workshop Vendite FORTIA 2021, l'undicesimo della serie, forum d'eccellenza che mette a confronto le più interessanti esperienze italiane di sales management.

 

 

Il Workshop Vendite FORTIA - nel 2021 alla sua 11ª edizione - è l’incontro organizzato periodicamente da FORTIA al quale partecipa un selezionato gruppo di manager commerciali - vendite - marketing da aziende di rilievo e da vari settori. La partecipazione è gratuita su invito.

Il Workshop si sviluppa a partire dalle testimonianze di alcuni manager che espongono esperienze avanzate di sales & account management.

 

L'incontro è costruito in modo da stimolare al massimo lo scambio di esperienze fra i Manager commerciali - vendite - marketing - HR partecipanti, con ulteriori contributi da parte del Team FORTIA.

 

Viene coinvolto ogni partecipante con modalità che comprendono la testimonianza sulle sfide del suo settore e/o sulle soluzioni inerenti il tema dell'evento; la discussione e il confronto con i colleghi; e l'esposizione di best practice da parte del Team FORTIA.

 

Per saperne di più andate alla pagina del Workshop Vendite FORTIA in questo sito

 

FORTIA: realizzare tutto il potenziale della vostra organizzazione di vendita e servizio al cliente

 

Contatti FORTIA

 

Workshop Vendite FORTIA: il programma, i contenuti, la scaletta.
Informazioni sulle precedenti edizioni del Workshop FORTIA.
Le aziende dei manager partecipanti al Workshop Vendite FORTIA.
Dove siamo: la location del Workshop Vendite FORTIA.
Modulo per richiedere l'invito al Workshop Vendite FORTIA.
Vai alla pagina principale del Workshop Vendite FORTIA.

Newsletter FORTIA - Iscrizione