FORTIA alla Convention Agenti Amissima

"La forza dell'eccellenza", Convention Virtuale degli Agenti Amissima, luglio 2020 ospita Mauro Franceschini Presidente FORTIA insieme una selezione di Partner professionali Amissima.

Convention Agenti Amissima Assicurazioni Luglio 2020.

Tema della presentazione FORTIA: i Sales Excellence Awards (Amissima Azienda dell'Anno 2020, ancora complimenti!), la visione che ispira questo Premio ideato e promosso da FORTIA, i meccanismi di selezione e valutazione delle aziende candidate; e l'esposizione di alcuni trend di rilievo nello scenario tecnologico, sociale, industriale di oggi con i relativi impatti su strategie e comportamenti delle organizzazioni di vendita e dei singoli venditori.

Il programma della Convention, oltre agli interventi dell'Amministratore Delegato, Dott. Alessandro Santoliquido, e del Direttore Commerciale, Dott. Antonio Scognamillo, prevede la presenza sul sito della Convention delle presentazioni in video di una selezione di Partner Amissima che presentano servizi e insights sull'attualità del mondo business, dell'assicurazione, dei servizi, della vendita.

 

Grazie per l'invito alla Direzione del Gruppo Assicurativo Amissima!

 

Sito Amissima

 

FORTIA: realizzare tutto il potenziale della vostra organizzazione di vendita e servizio al cliente

 

Contatti FORTIA

 

Newsletter FORTIA - Iscrizione