Folletto Azienda Eccellente 2020

Fabio Leoni, Presidente e Direttore Commerciale di Folletto, riceve da Mauro Franceschini Presidente di FORTIA l'Attestato di Azienda Eccellente 2020 per i Sales Excellence Awards.

Mauro Franceschini, FORTIA, consegna nelle mani di Fabio Leoni, Presidente e Direttore Commerciale di Folletto, l’attestato di Azienda Eccellente per i Sales Excellence Awards 2020.

Organizzazione di vendita e tecniche di gestione che ne fanno una vera e propria Università della Vendita riconosciuta in tutto il mondo: la Divisione Folletto di Vorwerk si aggiudica nel 2020 il titolo di Azienda Eccellente per i Sales Excellence Awards.

 

Un percorso molto articolato di sviluppo della professionalità del venditore e tecniche di avanguardia di gestione della rete vendita: ecco alcuni fra i motivi che hanno fatto meritare alla Divisione Folletto di Vorwerk il riconoscimento di Azienda Eccellente.

 

Divisione Folletto di Vorwerk Italia

La Divisione Folletto fondata in Italia (a Milano), nel 1938, è parte del Gruppo Vorwerk – che ha sede a Wuppertal, in Germania –. Da allora la sua attività principale è costituita dalla distribuzione diretta di prodotti per la cura e l'igiene domestica, affidata a professionisti della vendita che da oltre 80 anni suonano i campanelli di milioni di italiani, portando nelle loro abitazioni il famoso Sistema Folletto. Oggi una famiglia su tre si affida a Folletto per garantire la pulizia e la sicurezza della propria casa e di coloro che la abitano. Sito dell'azienda

 

Il Premio: Sales Excellence Awards

 

FORTIA: realizzare tutto il potenziale della vostra organizzazione di vendita e servizio al cliente

 

Contatti FORTIA

 

Newsletter FORTIA - Iscrizione