Milano 10 aprile 2019: Giornata di Formazione "Vendere il valore a clienti business"

10 aprile 2019: a Milano una giornata intensiva di training vendite business.
Se volete imprimere una rapida accelerazione all'efficacia di alcuni vostri venditori b2b (venditori, account manager, supervisori vendite) la Giornata di Formazione interaziendale del 10 aprile a Milano è un'ottima occasione.

Sarà un bel mix di tecniche di base e di aggiornamenti avanzati: quindi efficace su neo venditori ma anche estremamente stimolante per commerciali esperti.

Oggi i venditori, key account manager, area manager, devono essere sempre più efficaci nell’esplorare e sviluppare le esigenze del cliente, assumendo un ruolo di veri e propri “venditori-consulenti”; e devono sempre più ottimizzare le risorse a disposizione (tempo in primis) in relazione ai nuovi obiettivi di performance commerciale e di eccellenza nel servizio che condizionano il futuro dell’Azienda.

Infatti oggi più che mai i venditori si muovono in un ambiente competitivo molto acceso, nel quale è vitale riuscire a sviluppare al massimo le potenzialità del cliente in termini di vendita e continuità di rapporto commerciale.

Il Metodo di Vendita Check-Up Selling fornisce le competenze relazionali e di strategia di vendita vincenti a questo scopo, indispensabili nel contesto dei mercati di oggi. Il tutto con applicazioni concrete, esercizi pratici, e riferimento a casi aziendali di eccellenza.

Clicca qui per informazioni e iscrizione

 

Newsletter FORTIA - Iscrizione