Sanofi è Azienda dell'Anno 2015: conferiti i Sales Excellence Awards

La Business Unit Off Patent di Sanofi ha ricevuto il 5 marzo 2015 il prestigioso riconoscimento attribuitole dal Comitato Professionale dei Sales Excellence Awards 2015.

La Business Unit Off Patent di Sanofi ha ricevuto il 5 marzo 2015 il prestigioso riconoscimento attrbuitole dalla giuria dei Sales Excellence Awards 2015.

Il Premio riconosce il fatto che l’Azienda dell’Anno si distingua particolarmente fra quelle operanti in Italia che gestiscono la propria organizzazione di vendita secondo i più aggiornati standard internazionali.


Due parole su Sanofi, Azienda dell’Anno 2015


Sanofi ricerca, sviluppa e distribuisce soluzioni terapeutiche focalizzate sui bisogni dei pazienti, coprendo a 360 gradi l’ambito salute: farmaci innovativi, automedicazione, farmaci equivalenti, malattie genetiche rare e sclerosi multipla, salute animale.

Sanofi viene riconosciuta "Azienda Eccellente" per il 3° anno consecutivo, e quest’anno anche “Azienda dell’Anno”, cioè prima fra tutte le Eccellenti.


Le Aziende Eccellenti 2015


Oltre all’Azienda dell’Anno il Comitato Professionale del Premio attribuisce una particolare riconoscimento a un certo numero di Aziende che abbiano dimostrato di applicare molte fra le strategie e tecniche più avanzate nella gestione della funzione vendite: quest’anno sono state riconosciute Aziende Eccellenti – oltre a Sanofi – le seguenti:


Sandvik. Divisione Coromant

Fornitore globale di utensili da taglio, soluzioni di attrezzamento e know-how per la lavorazione dei metalli, fa parte dell’area di business Sandvik Machining Solutions all’interno del gruppo Sandvik.

Sandvik viene riconosciuta "Azienda Eccellente" per il 3° anno consecutivo.


SEW-EURODRIVE Italia

Componenti, soluzioni, sistemi per la trasmissione del moto: riduttori, motoriduttori, azionamenti, per tutti gli impieghi nei quali occorra trasmettere e controllare potenza elettromeccanica. I prodotti SEW-EURODRIVE sono impiegati nell’industria, nelle opere civili, nei trasporti, e in moltissimi altri impieghi.

SEW-EURODRIVE viene riconosciuta "Azienda Eccellente" per il 2° anno consecutivo.


Fila Industria Chimica

Produttore di soluzioni per la protezione e manutenzione delle superfici in marmo, pietra naturale, gres porcellanato, cotto e legno, i cui prodotti sono venduti in oltre 60 Paesi del mondo grazie a filiali commerciali e rete di vendita internazionale. Fila viene riconosciuta "Azienda Eccellente" per il 2° anno consecutivo.


Office Depot Italia

Fornisce prodotti e servizi per l’ufficio, direttamente o attraverso le società affiliate, in 55 Paesi del mondo. Non solo cancelleria, ma anche arredo per ufficio, sistemi di illuminazione e accessori, prodotti per l'igiene e la detergenza, articoli per il magazzino e le spedizioni, prodotti tecnologici e molto altro ancora.


Guna

Produce e distribuisce medicinali omeopatici, integratori alimentari, cosmetici. Le attività collaterali alla produzione e commercializzazione comprendono un intenso programma di aggiornamento culturale e di sostegno alle associazioni di medici e farmacisti per formarli e sostenere la diffusione della medicina biologica.


Il Comitato Professionale dei Sales Excellence Awards 2015 (cioè: la Giuria del Premio)


Il Comitato Professionale dei Sales Excellence Awards 2015 comprende manager e professionisti esperti sul tema specifico della strutturazione e gestione di organizzazioni di vendita.

Il Comitato Professionale dei Sales Excellence Awards 2015 è composto da Carlo Rondelli, Sales Manager Distribution, B.U. Industrial Power Transmission Solutions, Bonfiglioli Riduttori • Marco Stassolla, Direttore Global Sales Initiatives, Wolters Kluwer Italia • Antonio Nigro, HR Group Director, Riello Group • Luca Masiero, Direttore Vendite Italia, Arneg • Massimo Depetris, Direttore del Personale, Rhiag - Inter Auto Parts Italia • Marco Rizzoli, e/m-commerce & Managed Services Sales Director Italy & Eastern Europe, Ingenico Group • Fabio Maiani, Agente generale Horeca, Biscaldi Import Export • Dario Galimberti, Direttore Area Top Client, Vivigas.


QUI ulteriori informazioni sui Sales Excellence Awards

Per ulteriori approfondimenti: Contatti FORTIA