FORTIA cresce: cerchiamo nuovi colleghi Trainer e Consulenti

L'opportunità di entrare nel Team FORTIA può interessarvi se siete esperti di formazione aziendale (vendite - servizio clienti - management); sviluppo risorse umane; sviluppo organizzativo; vendita business; business development; servizio al cliente, e orientati a una collaborazione esclusiva e full time.

 

I Trainer FORTIA conducono interventi formativi e consulenziali presso le aziende clienti (corsi, assessment, affiancamenti, surveys ecc.); progettano gli stessi; intervengono nei processi di consulenza e servizio a monte e a valle degli interventi formativi;  sviluppano contenuti di formazione e consulenza innovativi; gestiscono i clienti acquisiti, sia nell'ambito del progetto che nel lungo termine; presidiano il loro territorio e la clientela potenziale della zona promuovendo attivamente la vendita dei servizi FORTIA, da primo contatto a conferimento dell'incarico.


Il Trainer FORTIA ideale ha almeno 10 anni di esperienza; età fra i 35 e i 60 anni; e desidera passare da una attività aziendale a una attività professionale e consulenziale. Prendiamo in considerazione anche professionisti autonomi già attivi. Indispensabili inglese ottimo (sia parlato che scritto) e diploma di laurea.

 

Offriamo la possibilità di condividere know how esclusivo e di valore, branding e supporti promozionali, base clienti, coinvolgimento in progetti consulenziali e formativi in corso, e una remunerazione al 100% basata sui risultati di business realizzati.

Entrare in FORTIA non assicura sempre e comunque uno stipendio fisso: solo Professionisti altamente preparati e imprenditivi - gli unici che accettiamo nel Team FORTIA - ottengono successo e reddito in questa attività.

 

Se trovate interessante questa prospettiva e se vi riconoscete nei profili che cerchiamo contattateci qui