Claudia Vanni, NH Hotel Group, è la migliore Venditrice Italiana dell'Anno: SalesPerson of the Year 2014

Sales Person of the Year 2014 - Il Migliore Venditore Italiano dell'Anno 2014

Claudia Vanni, Mice Sales Team Leader di NH Hotel Group, riceve il 15 settembre 2014 il prestigioso riconoscimento per i migliori professionisti italiani della vendita e della gestione clienti (MICE sta per Meeting Incentive Congress & Event).

 

Il SalesPerson of the Year è il Premio organizzato da FORTIA, che ogni anno consegna un autorevole riconoscimento ai migliori Professionisti italiani della vendita e della gestione clienti mettendo in evidenza le loro competenze e i loro comportamenti di successo.

L’attribuzione del Premio viene effettuata a seguito della valutazione da parte di un Comitato Professionale indipendente il quale esamina testimonianze di clienti, colleghi, supervisori dei Venditori candidati. Le testimonianze e informazioni prese in esame riguardano competenze; comportamenti; risultati ottenuti dai candidati.

 

Perché Claudia Vanni, NH Hotel Group, è la Sales Person of the Year 2014?

 

Per quanto riguarda la SalesPerson of the Year 2014, ovvero Claudia Vanni di NH Hotel Group, sono pervenute al Comitato testimonianze davvero lusinghiere da parte sia del management NH che da parte di vari clienti. Ad esempio: “grande professionista dotata di una forte empatia, problem solving, competenza tecnica e grande affidabilità”; “conosce i prodotti, l'andamento del mercato e (…) conosce le attese dei suoi clienti“;  “ho trovato in lei le qualità che ci si aspettano in un fornitore: disponibilità, rapidità nelle risposte, soluzioni alternative”.

 

FORTIA, World Class Training per Vendite, Servizio, Management

 

FORTIA effettua interventi di formazione e consulenza in tutte le aree aziendali nelle quali sono importanti la relazione con il cliente ed efficaci comportamenti di collaborazione: vendite, gestione del cliente, management. Rende più efficaci le organizzazioni di vendita attraverso interventi di formazione, motivazione, supporto nel tempo. I risultati: più vendite, e più redditizie; più clienti, meglio gestiti e più fedeli.


Perché il Premio SalesPerson of the Year 2014

 

Dalla Direzione FORTIA: “per noi è uno dei tanti modi per contribuire all'innalzamento del livello professionale della funzione vendite delle aziende operanti in Italia; e per comprendere sempre meglio le attese dei clienti e le migliori pratiche professionali attuate dai venditori di maggiore successo. Inoltre con il SalesPerson of the Year aumenta sempre di più il know how FORTIA e quindi il valore dei nostri interventi per le aziende clienti”.

 

Il Comitato Professionale del Premio SalesPerson of the Year 2014

 

Il Comitato è composto da manager ed esperti che conoscono bene il tema specifico della strutturazione e la gestione di organizzazioni di vendita, i quali hanno esaminato tutte le candidature pervenute, votando il riconoscimento più prestigioso.

Fanno parte del Comitato Professionale dell’edizione 2014: Davide Biale, International Key Account Manager LTR & Business Development, FIAT; Bernardo Bonetti, Direttore commerciale e Coordinatore reti commerciali di gruppo, Scame Parre; Filippo Fiorica, Responsabile Vendite Divisione Motion Control, Homberger; Michele Riccardi, Direttore Risorse Umane, Edenred Italia; Gianni Ricci, Sales Manager Italy Mobile & Wind Solutions, Bonfiglioli Riduttori; Massimo Rossetto, Amministratore Delegato, Schmack Biogas; Giuseppe Rudi, Region Manager Austria, France, Germany, Italy, Spain, Mail Boxes Etc.; Francesco Scrano, Head of Customer Marketing, Syngenta Italia; Paolo Susani, Direttore Vendite Canale Indiretto, Zucchetti.

 

FORTIA organizza un Premio importante anche per le Aziende:

i Sales Excellence Awards

 

Oltre al SalesPerson of the Year FORTIA organizza annualmente anche il Premio “Sales Excellence Awards”, riconoscimento per le Aziende che gestiscono la propria organizzazione di vendita secondo i più aggiornati standard internazionali.

Per il terzo anno consecutivo FORTIA dà nel 2015 visibilità e riconoscimento alle Aziende che si distinguono per particolare qualità dei loro processi e delle strategie applicate nella gestione della loro organizzazione di vendita. Nelle scorse edizioni sono state premiate aziende importanti e ben organizzate come Carraro Drive Tech, Edenred Italia, Sanofi, AkzoNobel, Sandvik, SEW Eurodrive, e tante altre.

 

Ulteriori informazioni

 

Contattare l’Ufficio Stampa del Premio

 

Informazioni sul PremioSales Person of the Year 2014

 

Informazioni sul Premio Sales Excellence Awards 2015 e 2014

 

Informazioni su di FORTIA, Società organizzatrice del Premio

 

Download
Il logo del Premio 2014 a Claudia Vanni - NH Hotel Group -
140915 Sales Person of the Year Venditor
Formato Portable Network Grafik 77.3 KB
Download
Comunicato stampa di NH Hotel Group
Comunicato Stampa NH 18-9-2014.pdf
Documento Adobe Acrobat 363.1 KB