FORTIA fornisce il servizio FortiaPulse. Argomenti personalizzati, per ogni venditore, ogni mattina

FortiaPulse

FortiaPulse è il servizio FORTIA che fornisce un'arma in più all'organizzazione di vendita.

 

FortiaPulse risponde a un'esigenza forte di tante organizzazioni di vendita: avere venditori tutti saldamente connessi agli argomenti più attuali e rilevanti per i clienti. Per "attuali" intendiamo non più vecchi di 12-24 ore.

Questa condizione è necessaria per poter intraprendere - ogni giorno e da subito, alla prima visita, in primissima mattinata - conversazioni interessanti per i clienti, e collegate ai valori aggiunti delle soluzioni che i venditori propongono.

La vostra esigenza - a cui FortiaPulse risponde - è cioè quella di avere più "Venditori Con Argomenti", non solo da esporre ma soprattutto su cui interloquire 50/50 con il cliente.

Se ci pensate bene ricorderete senz'altro che questo è proprio il modo in cui agiscono i vostri venditori più brillanti: ascoltano, leggono, si informano continuamente su tutto quanto c'è di più interessante in circolazione, e ne fanno materia per conversare con i clienti, in modo estremamente focalizzato.

E il restante 70% della vostra organizzazione di vendita come fa? Quei vostri venditori che sono meno attivi nel "macinare" informazione... chi li alimenta quotidianamente?

Intendiamo DAVVERO quotidianamente, cioè ogni giorno, con un materiale estremamente mirato e con contenuti che siano:

  • freschissimi;
  • elaborati in funzione della vostra azienda, prodotto, territorio, clienti;
  • con massima efficacia per il vostro singolo venditore.

La maggior parte dei reparti marketing e supervisori vendite non può occuparsene; non con questa frequenza.

 

FORTIA è una Società specializzata in training su personale di vendita, servizio al cliente, management. Perchè offriamo anche questo servizio FortiaPulse?

Risposta semplice: conosciamo più e meglio di chiunque altro le dinamiche e le forme del dialogo venditore-cliente e sappiamo selezionare ed elaborare l'informazione di scenario; di industria; di territorio, in modo da renderla estremamente efficace come elemento di innesco di queste conversazioni.

 

FortiaPulse costa meno di un caffè al giorno per il vostro venditore ed è gratuito per il primo mese dall'attivazione.

FortiaPulse

Vi riconoscete nelle esigenze che abbiamo descritto sopra?

 

Se la vostra risposta è "Sì!" oppure "Non so... vorrei saperne di più" vi forniremo con piacere una descrizione più approfondita su come funziona il servizio FortiaPulse; quali risultati potete attendervi; quali sono i costi e i modi di attivazione.

 

Vi aspettiamo qui: Contatti FORTIA