Ecco le nuove regole per partecipare al Premio Sales Person of the Year 2014

Sales Person of the Year 2014

E' di nuovo "in pista" il Premio Sales Person of the Year, che anche nel 2014 premia i migliori professionisti italiani della vendita e della gestione clienti, mettendo in evidenza le loro competenze e i loro comportamenti di successo.

 

L'edizione 2014 del Premio propone varie novità che vi elenchiamo sinteticamente qui sotto, e che hanno lo scopo di stimolare una partecipazione più ampia e quindi una sempre maggiore rappresentatività e autorevolezza del Premio.

Chi vince. Come si fa a vincere

Come sempre il Premio Sales Person of the Year - Venditore dell'Anno premia non solo una ristrettissima cerchia di professionisti delle vendite di grande successo, ma tutti i Partecipanti la cui competenza e attività soddisfino un insieme ben preciso di criteri, ben documentati attraverso alcune testimonianze. C'è un premio per tutti i veri professionisti, insomma: Qualificati (100%) - Eccellenti (il 30% migliore) - Venditore dell'Anno (uno su tutti).

 

Raccolta delle candidature

Fino all'edizione 2013 i Venditori dovevano essere candidati dalla propria azienda - ovvero dal proprio supervisore o da un responsabile dell'area risorse umane -. Da quest'anno la candidatura è libera e autonoma, a discrezione del singolo venditore che voglia qualificare sempre di più il proprio profilo professionale partecipando al Premio. Come sempre la partecipazione al Premio è del tutto gratuita.

 

Testimonianze

Da quest'anno ogni candidatura dev'essere convalidata attraverso 6 sintetiche testimonianze (raccolte appositi moduli online) su altrettanti aspetti della professionalità del Venditore candidato, che devono pervenire da clienti o supervisori del candidato stesso. Poichè ogni "testimone" può presentare al massimo 2 testimonianze per candidato, il candidato dovrà acquisire 1-2 testimonianze a testa da almeno 3 persone per arrivare a un totale di 6.

 

E' più facile a farsi che a spiegarlo: in altre parole, dovete trovare almeno 3 persone che siano disponibili a parlare bene di voi, in modo credibile perchè riferito a episodi reali, compilando 1 o 2 Moduli-Testimonianza a testa, su argomenti diversi.

 

Valutazione delle candidature

Come già nelle edizioni precedenti del Premio, anche quest'anno le candidature saranno valutate da un Comitato Professionale indipendente, composto da manager ed esperti che conoscono bene il tema specifico della strutturazione e la gestione di organizzazioni di vendita.

 

Per conoscere in dettaglio quanto vi abbiamo illustrato qui, e per presentare la vostra candidatura, accedete alle pagine web del Premio cliccando i banner qui sotto.

 

Per ulteriori informazioni: Contatti FORTIA

 

Sales Person of the Year
Sales Person of the Year
Sales Person of the Year
Sales Person of the Year
Sales Person of the Year
Sales Person of the Year