1x10x1: l'appuntamento mensile di confronto con il Network FORTIA dei Direttori Vendite

"1x10x1" è un luogo di confronto fra manager delle vendite interessati a scambiare esperienze concrete con un qualificato gruppo di colleghi attraverso la formula del breve incontro mensile (on line per il momento, senza escludere future occasioni faccia a faccia).

 

Ogni mese un incontro fra colleghi per discutere un problema o un progetto di comune interesse sul tema della gestione vendite. Tutti partecipano attivamente portando esperienze, suggerimenti, domande.

(segue qui sotto)

 

 

Il Trainer FORTIA che conduce l'evento si limita a "dirigere il traffico" e occasionalmente proporre qualche ulteriore best practice.

 

"1x10x1" significa: il 1° del mese (o prima data lavorativa successiva) x 10 Direttori Vendite partecipanti x 1 tema che affronteremo, inerente la conduzione di organizzazioni di vendita, proposto dai partecipanti.

Inizio alle 16:00, durata massima prevista 1 ora.

 

Gratuito, ospitato e condotto da FORTIA, riservato, con manager partecipanti da aziende non in concorrenza fra loro.

 

Perchè organizziamo il 1x10x1

 

FORTIA opera da decenni nel miglioramento dei risultati di vendita di aziende attive nei settori più diversi attraverso interventi di training per le persone che lavorano nella vendita, nel servizio al cliente, nel management; e innovazione dei processi di vendita e servizio.

Eventi come questo ci permettono di mantenere un quotidiano contatto con i manager e con le aziende; di conoscere e di farci conoscere fornendo allo stesso tempo un servizio a costo zero.

 

Come partecipare al prossimo 1x10x1 di FORTIA

 

Vi basta compilare il modulo di richiesta di invito che trovate a questo link.

Entro poche ore confermeremo l'invito a coloro che operano in ruoli di coordinamento / direzione vendite da aziende non in concorrenza fra loro e con FORTIA fornendovi le coordinate per partecipare alla videocall.

 

Per ulteriori informazioni scrivete a Contatti FORTIA

 

Gli appuntamenti in programma (dalle 16:00 alle 17:00)

Data Tema proposto dai partecipanti
lunedì 1° febbraio 2021 Vendere innovazione: introdurre con successo una soluzione, un prodotto, un servizio che può modificare il modello di business del cliente e che quindi per sua natura risponde a esigenze che non sono ancora emerse nella consapevolezza del cliente.
lunedì 1° marzo 2021

Situazione incerta e difficoltà dovute a restrizioni varie: come destare interesse per nuove proposte quando le aziende sono restie a cambiare?

giovedì 1° aprile 2021

Gestione Predittiva delle vendite: state passando o vorreste passare da un approccio "ex post" a uno "ex ante" dei dati e dei relativi risultati di vendita? Come realizzare questo cambiamento o come lo state già oggi realizzando?

lunedì 3 maggio 2021

Strategie di motivazione della forza vendita con particolare riferimento a situazioni di cambiamento.

martedì 1° giugno 2021 Mobilitare e/o ristrutturare una rete di distributori esclusivi e partner di prodotti / servizi b2b, Italia e/o estero.
giovedì 1° luglio 2021 Aumentare il contenuto di servizio dell'azione di vendita: rendere più utile e gradita al cliente l'interazione con il venditore durante il processo di acquisto. Quali servizi aggiuntivi può veicolare il venditore?
lunedì 2 agosto 2021 Avvicinare (e acquisire) il new business: progetti di "coltivazione" del cliente potenziale.
mercoledì 1° settembre Da stabilire (attendiamo vostre richieste o suggerimenti).
lunedì 4 ottobre ""
martedì 2 novembre ""
Newsletter FORTIA - Iscrizione