LMS oggi: il buono, il brutto, il cattivo

LMS oggi: best practice, malpractice

Dall'ultima edizione della NextGen LMS Conference la rassegna dei punti di forza e di debolezza degli LMS (Learning Management Systems) disponibili oggi.

Gli LMS stanno facendo passi da gigante nel dare una struttura organica al sistema della formazione delle aziende. Devono superare ancora molte resistenze culturali e organizzative, ma riescono a veicolare le tendenze più innovative della formazione: social learning, gamification, e altro. In questo articolo lo staff Axonify presenta una rassegna ragionata dei punti di forza e di debolezza degli LMS di oggi, così come emerso dalla Conferenza.

AVVERTENZA: il testo è in inglese. Se vi trovate più a vostro agio con l'italiano, o se desiderate approfondire ulteriormente su problemi e soluzioni della formazione diffusa in azienda, siamo a vostra disposizione qui: Contatti FORTIA

LMS oggi. Best practice e malpractice
LMS oggi. Best practice e malpractice

Axonify sta guidando una vera e propria rivoluzione nel training in azienda grazie all'integrazione di tecnologie digitali e neuroscienze applicate alla formazione degli adulti.

FORTIA è l'Authorized Parner esclusivo di Axonify in Italia. Per informazioni: Contatti FORTIA

 

Per saperne di più sulle più aggiornate strategie di training in azienda e sulle soluzioni di Axonify, presentate in Italia da FORTIA:

 

Scaricate qui l'infografica Axonify sull'Interval Reinforcement (file PDF 572 KB)

 

Scaricate qui l'infografica Axonify sul Bite-Sized Learning (file PDF 190 KB)

 

I prossimi Webinar FORTIA su Axonify e sulle ultimissime tecniche per la formazione (Interval Reinforcement, Adaptive Learning, Gamification, Social Learning)

 

... e poi parlate con noi, attraverso Contatti FORTIA