Aziende dell'Italia Che Va Bene: Nova Foods

Nova Foods

La Rassegna "L'Italia Che Va Bene" è dedicata alle tante aziende italiane che ottengono risultati importanti grazie a strategie vincenti come innovazione, qualità, organizzazione, proiezione internazionale.

 

Perchè Nova Foods nella Rassegna?

Grande successo per quest’azienda produttrice di alimenti per animali da compagnia – cani e gatti - fondata nel 1991 per volontà della famiglia Fancon, da generazioni nel mondo zootecnico.

L'ascesa di Nova Foods è stata resa possibile da continui investimenti in innovazione di prodotto e processo per produrre un “pet food” sempre più appetibile, nutrizionalmente completo e declinato su diverse esigenze funzionali degli animali.

Sccelte distributive verso canali adatti a valorizzare un prodotto e brand collocati nei segmenti più alti del mercato; e una attenzione maniacale alla qualità in tutte le sue espressioni, dalle formulazioni, al controllo in linea di produzione, al packaging; dallo stoccaggio delle materie prime, allo scaffale dei negozi. Sede e stabilimento: Castelgomberto (VI).

 

Vedi il sito dell'azienda

L'Attestato riservato all'azienda

 

Vedi le altre aziende della rassegna "L'Italia che va bene" nel sito FORTIA

Segnala un'azienda italiana che merita di entrare nella rassegna